CAMPIONATO 1^ CATEGORIA gir.B - 7ª giornata (22.12.24) full
Locara Calcio: 2
Dorial: 4
Estratto da 'L'Arena' - 23.12.24:
"Partita assurda quella tra Locara e Dorial che finisce 2-4. Ricca di gol e di emozioni, lascia però l’amaro in bocca alla squadra che nel corso del secondo tempo è riuscita a passare in vantaggio. Il primo tempo finisce 1-1 tra le due formazioni. La partita è molto combattuta con occasioni da entrambe le parti. Nel finire della prima frazione di gioco, il Dorial reclama un rigore non assegnato dall’arbitro. A realizzare le prime reti ci pensano Zarantonello per il Locara e Giuliani per gli ospiti.
Il secondo tempo è completamente un’altra partita. Il Locara riesce a passare avanti con Elqasimi, ma nemmeno il tempo di esultare che gli ospiti la pareggiano subito grazie a una giocata incredibile di Pascarella che insacca con un pallonetto in seguito a una azione perfetta. Nel giro di 10 minuti il Dorial la ribalta grazie al gol di Falavigna.
La seconda frazione di gioco regala altre emozioni prima con l’espulsione di Gnokane per doppia ammonizione e poi con il gol che chiude la partita siglato da Vauvert.
Il Locara incassa un’altra sconfitta, ma con una prestazione nettamente migliore rispetto alle ultime partite".
(firma di Alberto Dusi)
Formazione: 1- Cracco, 2- Muntar (45'st Bellini), 3- Castagna (40'st Met), 4- Cochele, 5- Perazzolo, 6- Stenco (43'st Magrinelli), 7- Zarantonello, 8- Elqasimi, 9- Basso, 10- Marchese, 11- Magrinello (41'st Burati)
All. Danieli
Reti Locara: 34’pt Zarantonello, 21’st Elqasimi
Reti Dorial: 19’pt Giuliani, 22’st Pascarella, 31’st Falavigna, 36’st Vauvert.